Acsm Agam L'energia che unisce

Il Gruppo Acsm Agam è una delle principali multiutility del nord Italia. Quotata alla borsa di Milano dal 1999 la società è nata dall’esperienza delle aziende di pubblica utilità dei comuni di Como e Monza, unita a quella del partner industriale A2A.
Il Gruppo Acsm Agam è presente sul mercato con il marchio della controllata Enerxenia, attiva nella vendita di luce e gas e servizi per il risparmio energetico.

A partire dalla presenza radicata sul territorio comasco e brianzolo il gruppo è cresciuto consolidando il proprio ruolo da protagonista anche in diversi centri della Lombardia, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Per le famiglie, i professionisti, le piccole e medie imprese e la pubblica amministrazione il Gruppo Acsm Agam è un punto di riferimento rispetto ai servizi legati all’energia e allo sviluppo sostenibile: distribuzione e vendita di gas, energia elettrica, teleriscaldamento, gestione del calore ed efficientamento energetico, valorizzazione dei rifiuti.

Oltre alle politiche commerciali incentrate attorno alla trasparenza e alle esigenze del cliente, il Gruppo Acsm Agam pone tra i propri obiettivi la tutela dell’ambiente e la sicurezza dei lavoratori e dei clienti. Le sempre più attuali aspettative per uno sviluppo sostenibile sono soddisfatte grazie alla massima valorizzazione dell’energia e all’efficientamento dei consumi.

L’iniziativa “Se sei di qui allora” rientra nella promozione dei territori in cui il Gruppo opera ed è espressione, attraverso il percorso di crescita costante, a beneficio dei dipendenti e dei portatori di interesse.

Il radicamento caratteristico del Gruppo è una garanzia a favore dei cittadini e dello sviluppo locale nelle province servite. Il Gruppo Acsm Agam sostiene infatti le migliori iniziative del territorio supportando manifestazioni di carattere artistico, culturale, sportivo e sociale che sappiano prefigurare indotto a beneficio delle comunità locali.

Visita il sito Ufficiale